Devious Journal Entry

2 min read

Deviation Actions

GardenofBlackrose's avatar
Published:
1.2K Views
Ciao a tutti, piacere di conoscervi!

Sono una ragazza italiana con un grande sogno, diventare un giorno una famosa ma sopratutto apprezzata illustratrice.

Pur non avendo un passato con studi accademici a livello artistico, coltivo le mie doti personali come autodidatta, curiosa di sperimentare e apprendere sempre nuove tecniche come un abile alchimista.

Penso che un passato con studi appropriati nel campo artistico e corsi aiutino, ma che per realizzare veramente bene qualcosa, occorra mettere tutto l'impegno e la passione di cui si dispone, tutti possiamo diventare quello che sogniamo, se si crede fortemente in qualcosa, niente è impossibile.

Il mio tratto è generalmente marcato, con particolare cura dei dettagli anche quelli più minuziosi, amo perdermi nella cura dei particolari, persino partendo con gli schizzi.

Le ambientazioni e il tratto hanno generalmente uno stile gotico/dark, pur apprezzando anche stili diversi.
I miei lavori sono per la maggior parte realizzati con la vecchia carta e matita per poi essere successivamente passati con lo scanner e digitalizzati per permettermi di passare alla colorazione digitale.

Apprezzo e pratico anche lavori ad acquarello, tempere e matite.

Spero che i miei lavori, non solo li apprezziate, ma che possano trasmettervi la mia passione, i miei sentimenti e la mia dedizione che metto in ognuno di essi.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Potete trovarmi anche qui:

Pagina facebook: www.facebook.com/Garden-of-Bla…

Profilo Facebook: www.facebook.com/deedumgirl
© 2016 - 2024 GardenofBlackrose
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In